foto archivio
I Carabinieri della Sezione Radiomobile di Casal di Principe hanno arrestato due uomini, un 35enne e un 42enne, entrambi del luogo, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
I due sono stati fermati ieri sera intorno alle 21:00 mentre viaggiavano a bordo di una Citroen C3 in via San Donato a Casal di Principe. Il loro atteggiamento nervoso ha insospettito i militari che hanno deciso di perquisirli.
Nonostante una prima perquisizione non abbia avuto esito positivo, i Carabinieri hanno deciso di approfondire il controllo conducendo i due in caserma.
Intuizione premiata: il 42enne nascondeva negli slip una busta di cellophane con 6 dosi di cocaina, per un peso complessivo di 3,03 grammi. Il 35enne, prima di essere perquisito, ha consegnato spontaneamente ai Carabinieri un’altra busta di cellophane con 12 dosi di cocaina, per un peso complessivo di 4,23 grammi.
I due sono stati posti agli arresti domiciliari in attesa di essere giudicati con rito direttissimo.
L’operazione dei Carabinieri dimostra l’impegno costante nel contrasto al traffico di droga sul territorio.
Francolise – L’ultimo saluto ad Enzo Spagnuolo, allievo ispettore della Polizia di Stato travolto e… Leggi tutto
Vico Equense - Un’intera area immobiliare del valore di oltre 1,3 milioni di euro è… Leggi tutto
E' durato poco meno di mezz'ora la regolarità del servizio treni della Circumveviana dopo il… Leggi tutto
Arzano Era l'anno 1998 quando in provincia di Pisa, Toscana, venne rubato ad una donna… Leggi tutto
Villaricca – Un’arma tanto piccola quanto letale: i Carabinieri del Comando Provinciale di Napoli hanno… Leggi tutto
Napoli – Un blackout elettrico nella zona di Porta Nolana ha mandato completamente in tilt… Leggi tutto