Cronaca di Napoli

Al via il web show ‘Casa dei figli di Mouse’: la sfida degli influencer. Tutti i partecipanti

Condivid

Il countdown è terminato: “La casa dei figli di Mouse” è pronta a sollevare il sipario e accogliere il suo afflusso di influencer e tiktoker. A partire dalle 21 dell’11 marzo, la diretta sulla pagina social ufficiale www.figlidimouseofficial.it darà il via a uno spettacolo che vedrà protagonisti 12 tiktoker con milioni di follower.

Enzo Bambolina, con i suoi 332.000 follower su TikTok, agirà come coordinatore, avendo il compito di mettere a proprio agio, ma anche mettere “in imbarazzo”, gli influencer partecipanti. Tra questi, spiccano nomi come Rita De Crescenzo (1,6 milioni di follower), Laura la divina (108 k), Papusciello (148 k), Mucella (quasi 38 k), Salvo Salemi (466 k) e suo figlio Luigi (988 k).

Inoltre, da Torre Annunziata, la nonna Milina Gatta e suo nipote Giuseppe D’Anna (3,6 milioni di follower). La lista comprende anche attori come Francesca Squillace, Salvatore Ferdinandez e Vittorio Anthony Obiechefu. Per ben cento ore, le dirette si svolgeranno in una casa di 500 mq, con un team composto da venti operatori e assistenti.

Questo ambizioso progetto prevede dirette simultanee sui vari profili tiktoker, rivolgendo un investimento tecnologico verso il mondo dei social media. Ogni giorno, alle ore 21, si accenderà la luce rossa della diretta, che si spegnerà solo alle 3 di notte. Durante questo periodo, i partecipanti si riuniranno quotidianamente in casa, abbandonando i loro smartphone e suddividendo i compiti, tra studio, giochi, confronti e altro, fino alle prime ore del mattino successivo.

Il tutto sarà arricchito da imprevisti e serate a tema organizzate, come pigiama party, karaoke, balli di gruppo, ecc. All’interno della casa, l’autore Daniele Violante ha previsto una voce guida interpretata dallo showman Flavio Sly, oltre a figure come il confessore, lo psicologo, la sessuologa e altri professionisti che bocceranno alla porta per arricchire il programma.


Articolo pubblicato da Gustavo Gentile il giorno 28 Febbraio 2024 - 15:23
Gustavo Gentile

Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E' stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.

Pubblicato da
Gustavo Gentile

Ultime Notizie

Spari nella movida di Castel Volturno: paura a Pinetamare

Castel Volturno – Notte di paura nella movida di Pinetamare, a Castel Volturno, dove alcuni… Leggi tutto

13 Agosto 2025 - 15:42

Camorra, pizzo a rate al tirolare di un bar di Frattamaggiore: presi 6 del clan Orefice

Frattamaggiore – Ancora un colpo alle cosche che controllano il territorio a nord di Napoli. Dopo… Leggi tutto

13 Agosto 2025 - 15:27

Suicidi in carcere, i Garanti contro Nordio: “Ogni morte è un fallimento dello Stato”

Napoli – Scontro frontale tra il Coordinamento della Conferenza nazionale dei Garanti territoriali delle persone… Leggi tutto

13 Agosto 2025 - 15:12

Giugliano, cane rinchiuso in una cella di legno sotto il sole: salvato da Borrelli e OIPA

Giugliano – Un cane lasciato a marcire sotto il sole cocente, rinchiuso in una minuscola… Leggi tutto

13 Agosto 2025 - 14:57

Vesuvio, incendio in fase di spegnimento: “Tra oggi e domani fine dell’emergenza”

Napoli– “Prosegue l’attività di bonifica nelle aree del Vesuvio colpite dagli incendi. Sul posto restano… Leggi tutto

13 Agosto 2025 - 14:42

Conte: “Napoli ancora in fase di ricostruzione”

Castel di Sangro– Antonio Conte mette subito le cose in chiaro: il Napoli è ancora… Leggi tutto

13 Agosto 2025 - 14:27