Nel corso di un vertice presso la Prefettura di Napoli, si è tenuta una riunione della Conferenza Permanente per esaminare e approvare il Piano delle priorità delle Opere Pubbliche indifferibili della Commissione Straordinaria del Comune di Caivano.
All’incontro hanno preso parte i membri della Commissione Straordinaria, i rappresentanti del Provveditorato Regionale alle Opere Pubbliche e delle Forze dell’ordine sul territorio.
Dopo un’approfondita analisi, la Conferenza Permanente ha dato il proprio assenso al piano, che costituisce un requisito fondamentale per accedere ai finanziamenti regionali e della Cassa Depositi e Prestiti.
Napoli– Cresce la preoccupazione a Fuorigrotta per la scomparsa di Antonio Noviello, residente nel quartiere… Leggi tutto
Sarno– Scarpe costose e denaro in cambio del silenzio e della fiducia di adolescenti, poi… Leggi tutto
Pompei – Gli agenti del Commissariato di Pompei hanno eseguito un’ordinanza del gip del Tribunale… Leggi tutto
Santa Maria Capua Vetere – Un lutto improvviso ha colpito oggi la Polizia Penitenziaria della… Leggi tutto
Napoli – L'estate in Campania si prepara ad accogliere 1.400 ragazzi tra i 10 e… Leggi tutto
Battipaglia– Un cittadino marocchino, M.M.,è stato denunciato a piede libero per ricettazione dopo essere stato… Leggi tutto