

Nell'immagine, un contesto collegato ai fatti.
Un uomo di 28 anni proveniente da Pietrastornina, in provincia di Avellino, è stato fermato dai carabinieri della locale stazione per aver ripetutamente maltrattato sua madre e aver cercato di estorcerle denaro.
Dopo la separazione dalla moglie, il giovane era tornato a vivere con la madre, che è stata costretta a vivere un incubo costante. Finalmente, la donna ha denunciato il figlio ai carabinieri, riuscendo così a liberarsi dalla situazione difficile.
Il sospettato è stato accusato di maltrattamenti in famiglia e tentata estorsione, e ora si trova in carcere ad Avellino in attesa di giudizio.
Roma - "Nessun affare con Lavitola, eravamo solo amici". Sigfrido Ranucci smentisce le notizie secondo… Leggi tutto
Una possibile svolta nella vertenza Trasnova arriva dal tavolo convocato oggi, lunedì 14 settembre, al… Leggi tutto
Castellammare - “Volevo uscire dalla cantina, andare via al più presto, quindi credevo che sistemando… Leggi tutto
Può un imputato essere condannato sulla base di intercettazioni telefoniche e ambientali che, durante il… Leggi tutto
Risse, rodei, manovre pericolose e scene di inciviltà. È il bilancio denunciato dai residenti di… Leggi tutto
Sessanta nuovi posti per i bambini da zero a tre anni e un altro nido… Leggi tutto