L’Area Marina Protetta sarà presente alla prestigiosa Borsa Internazionale del Turismo (BIT), la principale fiera turistica italiana, che si terrà a Milano dal 4 al 6 febbraio. Questo evento, giunto alla sua 44esima edizione, rappresenta la più ampia esposizione mondiale del prodotto turistico italiano.
Punta Campanella avrà l’opportunità di esibire le sue meraviglie naturalistiche all’interno dello spazio dedicato alla Regione Campania. In particolare, lunedì 5 febbraio, il Direttore, Lucio De Maio, interverrà in un incontro focalizzato sul tema “Il sistema del turismo sostenibile nelle isole e nelle Aree Marine Protette Campane”.
La BIT ospiterà oltre 1.000 espositori provenienti da Italia e dall’estero presso l’Allianz MiCo di Milano. L’accesso per i visitatori sarà consentito solo nella giornata di domenica 4 febbraio, offrendo un’opportunità unica agli appassionati di viaggi di esplorare le proposte turistiche provenienti da diverse regioni e organizzazioni. La presenza dell’Area Marina Protetta alla BIT non solo contribuirà a promuovere le bellezze naturali di Punta Campanella, ma sarà anche un’occasione per discutere e promuovere il turismo sostenibile nelle isole e nelle Aree Marine Protette Campane.
Caserta – Tentano il furto di carburante da un veicolo parcheggiato in una proprietà privata… Leggi tutto
Napoli punta a incrementare la sicurezza urbana attraverso un ambizioso piano di potenziamento della videosorveglianza.… Leggi tutto
La Corte di Cassazione ha annullato la condanna per tentato omicidio inflitta in primo e… Leggi tutto
Napoli - Cresce la preoccupazione tra le famiglie della provincia nord di Napoli per il… Leggi tutto
Scafati – Una donna di 45 anni è finita sotto indagine con l’accusa di maltrattamenti… Leggi tutto
Bit Generation Live Party, che si terrà il 9 maggio 2025 alle ore 21:00 presso… Leggi tutto