Alessandra Amoroso torna in tour con ‘Fino a qui’: prima data al PalaSele di Eboli

SULLO STESSO ARGOMENTO

Alessandra Amoroso annuncia il tour “Fino a qui”, con la prima data al PalaSele di Eboli. Il tour partirà il 1° dicembre, toccando 13 città italiane. I biglietti saranno disponibili in prevendita dalle ore 16:00 di domani, mercoledì 7 febbraio, su Ticketone e nei punti vendita abituali.

La cantante festeggia 15 anni di carriera e numeri impressionanti: 3 milioni di copie vendute, 52 dischi di platino, 9 dischi d’oro, 700 milioni di stream, 800 milioni di views su Youtube, oltre 200 concerti e il record di essere la seconda donna a esibirsi allo Stadio San Siro.

Alessandra Amoroso ha partecipato al Festival di Sanremo come ospite in diverse edizioni, l’ultima volta nel 2021 quando ha interpretato un toccante monologo insieme a Matilde Gioli in supporto ai lavoratori dello spettacolo colpiti dalla pandemia. Il suo brano “Fino a qui” è una ballad intensa che tratta il tema delle difficoltà e della capacità di rialzarsi.

    A dirigere l’orchestra per Alessandra Amoroso sarà il Maestro salentino Francesco Mancarella, mentre lo styling dell’artista sarà curato da Marco De Lucia, il glam da Manuele Mameli e i capelli da Gaetano Pane. Il video del brano sarà disponibile online a partire da domani e sarà prodotto da Borotalco.tv, con la regia di Ombra Film.



    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui




    LEGGI ANCHE

    Napoli, tragedia di San Giovanni a Teduccio, raccolta fondi on line per i figli rimasti orfani

    È partita una raccolta fondi organizzata da Antonio Molisso sulla piattaforma  GoFundMe per aiutare i figli della coppia di san Giovanni a Teduccio morta...

    Oroscopo di oggi 21 febbraio 2024

    Oroscopo di oggi 21 febbraio 2024: le previsioni dello zodiaco segno per segno ARIETE: Oggi potresti sentirti particolarmente energico e motivato a raggiungere i tuoi...

    Crollo di Firenze, recuperato il corpo dell’ultimo disperso

    Nel cantiere di via Mariti a Firenze, il corpo dell'ultimo disperso è stato recuperato dai vigili del fuoco e successivamente affidato all'autorità giudiziaria per...

    Castellammare, fermato il presunto killer di Alfonso Fontana. Funerale show al “Fasano”

    Fermato il ras del Bronx, Catello Martino detto "puparuolo". Un furto la causa dell'omicidio

    Camorra, il boss latitante Dario Federico: “Marina di Stabia? Oramai è il mio feudo…”

    Le intercettazioni che inchiodano il boss latitante di Pompei, Dario Federico che dopo aver picchiato e minacciato il responsabile commerciale del porto di Marina di Stabia ha ottenuto una serie di "favori"

    IN PRIMO PIANO

    LE VIDEO STORIE