In merito agli accertamenti e ai sequestri svolti dai carabinieri del gruppo Tutela Ambientale di Napoli su disposizione della Procura di Torre Annunziata arriva un comunicato da parte del signor Gennaro Rega della Agriconserve Rega sca di Striano.
“Non ci è stata notificata alcuna presenza nè l’abbandono di rifiuti speciali e pericolosi, non è stata riscontrata alcuna presenza di bypass per evitare processi di depurazione delle acque reflue nel fiume Sarno, non è stata riscontrata la presenza di capannone industriale per lo stoccaggio delle materie prime senza autorizzazione.
L’accertamento riguarda invece un piazzale adibito a parcheggio di mezzi commerciali e autovetture”.
Una lite tra tifosi dell’Atalanta e dell’Inter è sfociata in omicidio sabato sera a Bergamo.… Leggi tutto
Napoli – Si è chiusa con un nuovo record di pubblico la XXV edizione del… Leggi tutto
Napoli – Ennesimo episodio di violenza sulle strade vesuviane: una donna è stata ferita e… Leggi tutto
Grande partecipazione a Priora per la tappa conclusiva delle “Domeniche Ecologiche”, promosse dal Comune di… Leggi tutto
In un'operazione fulminea nel centro storico di Napoli, la Polizia di Stato ha messo le… Leggi tutto
Napoli - Un 76enne napoletano, con precedenti di polizia, è stato arrestato nella mattinata di… Leggi tutto