Picchia e minaccia l’anziana madre, la donna riesce a scappare e si barrica in casa: chiama la polizia e fa arrestare il figlio.
È accaduto ad Afragola dove nella mattinata di ieri, gli agenti del locale Commissariato di polizia sono intervenuti per una segnalazione di lite familiare. All’esterno dell’abitazione, è stato trovato un uomo in evidente stato di agitazione che stava maltrattando la madre.
Gli operatori hanno bloccato l’uomo e accertato che aveva maltrattato i genitori in altre occasioni al fine di estorcere loro del denaro.
L’indagato, un 42enne di Afragola con precedenti di polizia, è stato arrestato per maltrattamenti in famiglia e tentata estorsione.
Afragola - Non è tardata ad arrivare la polemica e la risposta di Enza Cossentino,… Leggi tutto
Barano di Ischia- E' arrivata la sospensione dell'attività per 7 giorni nei confronti del ristorante… Leggi tutto
Antonio Conte non si nasconde, mai. E anche stavolta, davanti alle telecamere di Federico Buffa… Leggi tutto
Massimo Troisi non si racconta, si sente. E con “Documassimo”, i ragazzi dell’Istituto Comprensivo De… Leggi tutto
Il mare che dovrebbe essere bellezza, patrimonio collettivo e risorsa ambientale, in Campania continua a… Leggi tutto
Tre appuntamenti, un solo scenario: la bellezza senza tempo dei templi antichi. L’estate 2025 al… Leggi tutto