Ancora un atto di vandalismo a danno della collettività, distrutto a martellate il contatore dell’acqua all’interno del parco IV Aprile a San Pietro a Patierno.
Lo stesso parco è stato oggetto di atti di devastazione anche nei mesi scorsi, con la distruzione di alcuni giochi per i bambini, il furto di rubinetti del bagno incluso quello per le persone meno abili e la distruzione del contro soffitto e mattonelle, rendendo impraticabile i servizi igienici.
Anche le scuole e gli uffici amministrativi della VII Municipalita’ sono stati presi più volte di mira da questa banda di teppisti, il modus operandi è quasi sempre lo stesso, si introducono nelle strutture e distruggono servizi igienici e rubano la rubinetteria, rendendo impossibile il normale svolgimento delle attività didattiche creando grossi disagi alla platea scolastica e alla cittadinanza.
Il Presidente della 7 Municipalità Antonio Troiano non ci stà e chiede aiuto al Prefetto. “Scriverò a Sua Eccellenza per chiedere con urgenza un tavolo di osservazione sul territorio della 7 Municipalità, con particolare attenzione al quartiere di San Pietro a Patierno afferma il Presidente Troiano.
Siamo stanchi di essere ostaggi di questi balordi e male intenzionati. Chiederò con urgenza l’installazione di telecamere e maggior controllo del territorio. È intollerabile un continuo attacco contro lo stato e le istituzioni locali che lo rappresentano, finanche le scuole, senza prendere duri provvedimenti. Portiamo legalità giustizia e cultura nelle scuole ma a qualcuno da fastidio, non ci fermeranno mai”.
Caserta – Tentano il furto di carburante da un veicolo parcheggiato in una proprietà privata… Leggi tutto
Napoli punta a incrementare la sicurezza urbana attraverso un ambizioso piano di potenziamento della videosorveglianza.… Leggi tutto
La Corte di Cassazione ha annullato la condanna per tentato omicidio inflitta in primo e… Leggi tutto
Napoli - Cresce la preoccupazione tra le famiglie della provincia nord di Napoli per il… Leggi tutto
Scafati – Una donna di 45 anni è finita sotto indagine con l’accusa di maltrattamenti… Leggi tutto
Bit Generation Live Party, che si terrà il 9 maggio 2025 alle ore 21:00 presso… Leggi tutto