

Venti episodi condotti da Renzo Arbore e Gegè Telesforo, in onda da giovedì 4 gennaio alle 23.15.
Ogni episodio presenta Renzo Arbore in conversazione con importanti cantanti o gruppi musicali che sono stati ospiti nelle sue trasmissioni televisive precedenti. Gli spettatori rivivono esibizioni di giovani talenti diventati icone della musica italiana del secolo scorso. Scritta da Renzo Arbore con Gegè Telesforo e Ugo Porcelli, “Appresso alla musica: Premiata bottega di antiquariato musicale di Renzo Arbore” celebra il patrimonio musicale italiano e le esperienze di Renzo Arbore nel mondo dell’intrattenimento.
La serie combina la storia della musica con la storia artistica di Arbore, mostrando incontri con grandi interpreti della canzone italiana e internazionale sul palco e fuori, creando un format coinvolgente per spettatori di tutte le età. La regia è di Luca Nannini.
C’è la tossicodipendenza sullo sfondo dell’ennesimo episodio di violenza domestica registrato a Napoli, nel quartiere… Leggi tutto
Il centro di Napoli alza la voce contro la violenza armata. Nella mattinata di ieri… Leggi tutto
Dovrà scontare 4 anni e 6 mesi di reclusione. Per questo motivo, nella serata di… Leggi tutto
Mugnano – Un colpo studiato nei minimi dettagli quello messo a segno la scorsa notte… Leggi tutto
Maddaloni – Il dolore di un’intera comunità si farà preghiera lunedì mattina, alle ore 10:30,… Leggi tutto
Cari amici, questa domenica 5 aprile 2026 ci lascia in eredità l’eco della splendida Luna… Leggi tutto