A San Vitaliano i carabinieri della locale stazione hanno arrestato per truffa aggravata Immacolata Cangiano, 42enne napoletana già nota alle forze dell’ordine. La vicenda è ormai tristemente nota, si tratta della truffa del finto avvocato che chiama la vittima e chiede denaro per la scarcerazione del figlio coinvolto in un incidente stradale.
La somma pattuita è di 15mila euro ma la vittima, una 56enne, non cade nel tranello e una volta chiusa la conversazione telefonica chiede aiuto ai carabinieri. Pochi minuti e i militari – coordinati dalla centrale operativa – raggiungono l’abitazione della vittima organizzando un servizio ad hoc che permette di bloccare la 42enne.
La donna di 56 anni aveva sottratto alla vittima una banconota da 50 euro insieme a diversi gioielli e un orologio dal valore complessivo di 5mila euro. L’arrestata si trova ora in attesa di giudizio. Le indagini e la successiva azione delle forze dell’ordine hanno portato al suo fermo immediato.
Napoli– Pomeriggio di alta tensione a Piazza Garibaldi, dove un 42enne tunisino, già noto alle… Leggi tutto
Campobasso– Il Molise deve fare i conti con una grave carenza di medici specialisti in… Leggi tutto
Napoli – Non è stato convalidato l’arresto dell’ingegnere napoletano di 37 anni accusato di aver… Leggi tutto
Marcianise– Un'immagine simbolica segna la fine di un'era: l'insegna Jabil, rimossa dallo stabilimento di Marcianise,… Leggi tutto
Napoli – Un fine settimana di intensa attività per la Polizia Locale di Napoli, che… Leggi tutto
Senerchia – Morire di fame e di sete, rinchiusi in un box senza possibilità di… Leggi tutto