STE presenta il suo ultimo singolo "RED" allo stand di Caffè Toraldo a Rimini.
La talentuosa artista napoletana STE ha condiviso la sua musica in una location unica, lo stand di Caffè Toraldo a Rimini, durante Sigep, il salone dedicato al food service dolce.
STE ha incantato il pubblico con le sue note scure, calde e intense, immergendosi nell'atmosfera del rito del caffè napoletano.Potrebbe interessarti
Riparte Cantina&Cultura, l'8 ottobre libri, talk e un omaggio ad Amleto De Silva
Quando la musica racconta la città: cantautori napoletani
Radio in store senza stress legali: storie di successo con playlist royalty free
Con Carroll e Smooth fanno tappa al Negombo Dj che hanno plasmato la musica house mondiale
Marco Simonetti, amministratore di Caffè Toraldo, ha commentato che la voce di STE rappresenta appieno la ricchezza e le contaminazioni che rendono unica Napoli.
Durante l'evento, STE ha presentato anche il suo ultimo singolo "RED", un brano urban cantato in inglese e napoletano, che ha già ottenuto un grande successo sulle piattaforme digitali e su YouTube, diventando virale anche su TikTok.
Il manager Massimiliano Ferrara ha sottolineato il successo inaspettato del brano. Questo evento ha rappresentato un'occasione straordinaria per STE di esibirsi e condividere la sua musica in un contesto unico, dimostrando ancora una volta il suo talento e la sua capacità di trasmettere emozioni attraverso la musica.
Lascia un commento