Sant’Antimo, scoperti lavoratori in nero in una nota discoteca

Nella notte a Sant’Antimo, i carabinieri locali e i militari del Nil di Napoli hanno condotto un controllo in una famosa discoteca del luogo e la sua “security”, nell’ambito di un’operazione volta a prevenire e reprimere il lavoro nero.

Durante l’operazione, sono stati identificati 38 lavoratori nel locale di intrattenimento, di cui 2 non erano regolarmente assunti. Le violazioni contestate hanno portato a multe per un totale di 20.000 euro.

L’amministratore unico della società è stato inoltre denunciato. La stessa sorte è toccata all’amministratore della società che gestisce il servizio di portierato: tra i 3 lavoratori controllati, 1 non era mai stato assunto, con conseguenti sanzioni per 19.000 euro.

Condivid
Pubblicato da
Rosaria Federico

Ultime Notizie

Napoli, arrestata la pusher di Forcella

Continua l'attività della Polizia di Stato a Napoli contro il traffico di stupefacenti: una 35enne… Leggi tutto

3 Settembre 2026 - 17:01

Napoli, spara contro il meccanico in officina: sottoposto a fermo

Napoli - Si è reso conto di quello che aveva fatto e si presentato in… Leggi tutto

3 Settembre 2026 - 16:42

Capaccio, pistola a salve modificata e munizioni in casa: arrestato

Capaccio Paestum– È stato arrestato dai carabinieri con l’accusa di detenzione illegale di arma da… Leggi tutto

3 Settembre 2026 - 16:05

Carta d’identità con microchip rimosso: 28enne denunciato per falsità materiale

Avellino – Ha mostrato una carta d’identità elettronica con il microchip asportato ed è finito… Leggi tutto

3 Settembre 2026 - 15:50