Video

Salvatore Esposito, la proposta di matrimonio a New York a Paola Rossi VIDEO

Condivid

Salvatore Esposito ha fatto una romantica proposta di matrimonio alla sua compagna, Paola Rossi, al Rockfereller Center di New York.

VIDEO Salvotore Esposito, la proposta di nozze a Paola Rossi

L’attore, famoso per il suo ruolo di “Genny Savastano” nella serie TV Gomorra e anche alttre importanti interpretazioni , ha condiviso il video della proposta sui suoi canali social, mostrando il momento in cui, su pattini da ghiaccio, si è inginocchiato sulla pista di pattinaggio del Rockerfeller Center per chiedere a Paola di diventare sua moglie.

La proposta di matrimonio di Salvatore Esposito a Paola Rossi

Paola è rimasta sorpresa ed emozionata e ha accettato la proposta. Dopo aver pubblicato il video della proposta su Instagram, Esposito ha condiviso la gioia con la compagna, dicendo: “Il nostro 2023 si conclude con il momento più bello ed emozionante della nostra vita. Ci aspettano tanti altri anni insieme, amore mio, e tante altre emozioni da vivere“.

Concludendo con un tocco romantico, ha scritto: “Ubi tu, ibi ego. Ovunque sarai, io sarò. Ps. Ha detto sì.” La coppia ha ricevuto numerosi messaggi di auguri.

Chi è Paola Rossi , la futura moglie di Salvatore Esposito

Paola Rossi è un’agente della TT Agency, una agenzia di rappresentanza, consulenza e promozione artistica, nonché laureata in Giurisprudenza.  Ha conosciuto Esposito mentre si trovava in Spagna e l’interesse per l’attore è nato dopo averlo visto recitare nella serie Sky Gomorra. Essi si sono conosciuti durante le vacanze di Esposito in Spagna, dove Paola ha trascorso un periodo con il programma Erasmus.

Ecco un esempio di come l’amore possa sorprendere sempre, anche quando si parla di due persone che vivono vite già pubbliche. Si augura alla coppia felicità e successo nel loro futuro insieme. braccia al collo e ancora stanno lì. All’inizio pensava fossi sposato, perché sui social mettevo foto con mia sorella e il mio fratellino con cui ho 24 anni di differenza”, aveva raccontato Esposito a proposito del loro primo incontro.

 


Articolo pubblicato il giorno 1 Gennaio 2024 - 23:35

Erminia Iuliano

Pubblicato da
Erminia Iuliano

Ultime Notizie

Superenalotto, ecco i numeri vincenti di oggi: nessun “6”, il jackpot sale a oltre 14 milioni

Combinazione vincente di oggi, concorso n. 95 (sabato 14 giugno 2025):10 – 18 – 44… Leggi tutto

14 Giugno 2025 - 23:43

Lotto e 10eLotto, oggi la fortuna sorride due volte: i numeri da non perdere e le curiosità che fanno sognare

Hai controllato i numeri? Oggi l’estrazione del Lotto e del 10eLotto regala sorprese, coincidenze e… Leggi tutto

14 Giugno 2025 - 23:33

Napoli, incendio in appartamento: salvate 4 persone

Momenti di paura a Napoli per un incendio divampato all’interno di un appartamento in via… Leggi tutto

14 Giugno 2025 - 21:43

Napoli, rubano sulla spiaggia delle Monache

Napoli– Controlli intensificati lungo il litorale partenopeo nell’ambito del piano sicurezza predisposto dalla Questura: nel… Leggi tutto

14 Giugno 2025 - 20:05

Taormina Film festival : premiato il talento napoletano di Giovanni Esposito ed Alessandro Siani

Nel suggestivo scenario del Teatro Antico di Taormina, il 12 giugno scorso, si è svolta… Leggi tutto

14 Giugno 2025 - 19:46

Napoli, raccolta fondi per salvare la piccola Morena

Napoli- Versa in condizioni critiche Morena, 16enne di Pomigliano d’Arco affetta da una forma rara… Leggi tutto

14 Giugno 2025 - 19:02