L’8 febbraio l’attore Russel Crowe al Festival di Sanremo da musicista.
Nell’arena del teatro Ariston arriva Russel Crowe, acclamato interprete del film “il Gladiatore”, a più di vent’anni dalla sua prima esibizione al festival che data al 2001 con un’esibizione “insolita” che farà ballare e cantare i telespettatori accompagnato dalla sua band.
L’annuncio questa mattina durante Viva Rai2! la trasmissione quotidiana condotta da Fiorello.
L’appuntamento con Russel Crowe, quindi in veste di musicista e non di attore pluripremiato, è per l’8 febbraio nella terza serata del Festival della Canzone Italiana.
La sicurezza a Napoli non va in vacanza. È questo il segnale chiaro e forte… Leggi tutto
Caserta– Un'operazione dei Carabinieri di Aversa ha portato all'arresto di un 29enne del Casertano, accusato… Leggi tutto
Napoli– Pomeriggio di alta tensione a Piazza Garibaldi, dove un 42enne tunisino, già noto alle… Leggi tutto
Campobasso– Il Molise deve fare i conti con una grave carenza di medici specialisti in… Leggi tutto
Napoli – Non è stato convalidato l’arresto dell’ingegnere napoletano di 37 anni accusato di aver… Leggi tutto
Marcianise– Un'immagine simbolica segna la fine di un'era: l'insegna Jabil, rimossa dallo stabilimento di Marcianise,… Leggi tutto