Il presepe della storica pizzeria Brandi è stato vandalizzato la notte scorsa ad opera di ignoti.
Sono stati infatti rubati tutti i pastori dello storico locale di Napoli in cui è nata la prima pizza margherita in onore della Regina.
La notizia è stata data dagli stessi titolari sui social network: "Stamattina noi dell’Antica Pizzeria Brandi abbiamo avuto un brutto risveglio.Potrebbe interessarti
Choc all'asilo di Pianura: bimba di 4 anni legata alla sedia con una sciarpa
Camorra, il pentito Salvatore Roselli racconta la strategia della "riservatezza" del clan Amato Pagano
Gragnano, scoperto nascondiglio della droga nella movida: sequestrati 3 chili di hashish
Torre del Greco, sente il "languorino" e ruba Ferrero Rocher dal supermercato: arrestato
Anche se le forze dell’ordine hanno cominciato un indagine che porterà sicuramente i suoi frutti, siamo davvero dispiaciuti per questo atto di disprezzo verso i simboli della nostra cultura, nonché per i danni arrecati.
L’immagine di Napoli che cerchiamo di dare al mondo viene messa ogni volta alla prova, ma siamo convinti che il volto dell nostra città, quello composto dal lavoro di tutte le persone perbene che vi abitano e lavorano, alla fine avrà la meglio sull’azione di qualche balordo o di chi cerca intenzionalmente di gettare la nostra cultura nel fango.
Un cordiale ringraziamento a tutti quelli che hanno dato prontamente il loro sostegno ed a tutti coloro che lo faranno ed al veloce intervento del nucleo dei Carabinieri dei Quartieri Spagnoli che sta curando le indagini. Famiglia Pagnani".



 
                                    

 
     



Lascia un commento