AGGIORNAMENTO : 8 Dicembre 2025 - 21:49
6.3 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 8 Dicembre 2025 - 21:49
6.3 C
Napoli

Pomigliano, il sindaco revoca incarico dirigenza al comandante dei vigili

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Il sindaco di Pomigliano d'Arco, Raffaele Russo, ha preso la decisione di revocare l'incarico di dirigente della polizia municipale al comandante Luigi Maiello, assegnandogli un ruolo diverso.

Questa mossa è stata motivata da gravi anomalie riscontrate nella procedura di nomina, dopo che una mozione presentata da 19 consiglieri di maggioranza aveva sollevato dei dubbi.

L'amministrazione ha evidenziato problemi di veridicità e legittimità negli atti adottati durante la procedura. Il sindaco ha anche inoltrato una richiesta di sospensione temporanea della qualifica di agente di pubblica sicurezza presso la Prefettura di Napoli, in attesa della conclusione del procedimento amministrativo.

Articolo pubblicato il 31 Gennaio 2024 - 19:49 - A. Carlino

Primo piano

Notizie del giorno

Nessun articolo pubblicato oggi.

PODCAST
Ultimi episodi
Piccioni “biodroni” controllati da un chip: in Russia i primi test, ma mancano verifiche indipendenti
Piccioni “biodroni” controllati da un chip: in Russia i primi test, ma mancano verifiche indipendenti
👉 Leggi l'articolo
0:00 0:00
Vol
Ad is loading…