La polizia fa sentire la presenza dello Stato nel quartiere di Pianura dove nelle ultime settimane le fibrillazioni tra i clan di camorra hanno riportato l'attenzione dell'opinione pubblica a causa di una serie di stese e atti intimidatori.
E per questo che nella giornata di ieri, gli agenti del Commissariato di Pianura e personale della Polizia Municipale hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio a Pianura e in particolare in via S. Dalì e via Catena.
Nel corso dell’attività gli operatori hanno identificato 30 persone, di cui 7 con precedenti di polizia, controllato 20 veicoli, di cui 3 sequestrati amministrativamente e contestato 19 violazioni del Codice della Strada per mancata revisione periodica, guida senza patente, mancata copertura assicurativa, uso del cellulare alla guida, mancato casco protettivo.Potrebbe interessarti
Qualiano, accoltellata dall'ex: salvata dalla figlia 15enne
Napoli, due contrabbandieri arrestati al rione don Guanella
Giallo a Pomigliano, 45enne trovata morta con un colpo alla testa: è caccia al proprietario della pistola
Quartieri Spagnoli, blitz nella movida: sequestri, sanzioni e 15 kg di pane senza tracciabilità
Controllati numerosi pregiudicati del quartiere Pianura
I controlli su disposizione del questore di Napoli continueranno nei prossimi giorni sia per frenare e arginare il fenomeno della criminalità sia per dare tranquillità alla tante persone perbene che abitano nel quartiere.
@riproduzione riservata




























































Lascia un commento