La polizia fa sentire la presenza dello Stato nel quartiere di Pianura dove nelle ultime settimane le fibrillazioni tra i clan di camorra hanno riportato l'attenzione dell'opinione pubblica a causa di una serie di stese e atti intimidatori.
E per questo che nella giornata di ieri, gli agenti del Commissariato di Pianura e personale della Polizia Municipale hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio a Pianura e in particolare in via S. Dalì e via Catena.
Nel corso dell’attività gli operatori hanno identificato 30 persone, di cui 7 con precedenti di polizia, controllato 20 veicoli, di cui 3 sequestrati amministrativamente e contestato 19 violazioni del Codice della Strada per mancata revisione periodica, guida senza patente, mancata copertura assicurativa, uso del cellulare alla guida, mancato casco protettivo.
Potrebbe interessarti
Arzano, vandalizza l’albero di Natale in piazza Cimmino: denunciato pregiudicato
Centotré denunce allo stadio Maradona nel 2025: il bilancio della Questura di Napoli
Giugliano, aggredisce vicino con un coltello per futili motivi: arrestata 31enne
Napoli, blitz al Borgo Marinari: finisce la latitanza del ricercato di Scampia, scovato a bordo di una barca
Controllati numerosi pregiudicati del quartiere Pianura
I controlli su disposizione del questore di Napoli continueranno nei prossimi giorni sia per frenare e arginare il fenomeno della criminalità sia per dare tranquillità alla tante persone perbene che abitano nel quartiere.
@riproduzione riservata
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti