foto di repertorio
Un uomo di 32 anni di Santa Maria Capua Vetere è stato denunciato dalla Polizia di Stato per l’indebito utilizzo di strumenti di pagamento elettronici.
Gli agenti della Sottosezione Polizia Stradale di Fuorigrotta hanno concluso le indagini, che hanno rivelato che l’uomo aveva utilizzato una carta bancomat rubata per effettuare acquisti presso un distributore automatico di tabacchi a San Prisco e un bar a Santa Maria Capua Vetere.
La vittima, una donna napoletana, aveva smarrito il suo portafogli e aveva già sporto denuncia presso la Sottosezione Polizia Stradale di Fuorigrotta. Tuttavia, prima di poter bloccare la carta, si era accorta che ignoti l’avevano già utilizzata.
Gli investigatori sono risaliti ai movimenti della carta bancomat oggetto di furto, analizzando le immagini delle telecamere di videosorveglianza degli esercizi commerciali dove la carta era stata utilizzata illegalmente.
Grazie a una meticolosa ricostruzione delle condotte dell’uomo durante l’utilizzo illecito della carta, i poliziotti hanno identificato il responsabile del reato. L’uomo di 32 anni è stato successivamente denunciato a piede libero per l’indebito utilizzo di strumenti di pagamento elettronici.
Alle 18:09 di oggi è stato annunciato il prodigio della liquefazione del sangue di San… Leggi tutto
Napoli - Profondo cordoglio nel mondo istituzionale e culturale napoletano per la scomparsa, avvenuta nella… Leggi tutto
È finito in manette un 30enne di Castellammare di Stabia, gravemente indiziato di furto con… Leggi tutto
Proseguono senza sosta i controlli dei Carabinieri Forestali del Gruppo di Napoli sull’attività venatoria nelle… Leggi tutto
Sorrento – Il Consiglio Comunale di Sorrento ha approvato all’unanimità la proposta del presidente Luigi… Leggi tutto
Una tecnica ormai collaudata: bucare lo pneumatico di un’auto per distrarre i passeggeri e derubarli.… Leggi tutto