AGGIORNAMENTO : 4 Dicembre 2025 - 21:08
10.9 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 4 Dicembre 2025 - 21:08
10.9 C
Napoli

Napoli, sorpreso con la droga: arrestato marocchino al rione Vasto

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Nella serata di ieri, gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in via Bologna, hanno notato un soggetto che, accortosi della loro presenza, ha tentato invano di allontanarsi per eludere il controllo.

I poliziotti lo hanno prontamente bloccato trovandolo in possesso di 20 euro ed hanno recuperato una bustina contenente 20 stecchette di hashish del peso di circa 32 grammi di cui l’indagato si era appena disfatto.

Per tali motivi, un 61enne del Marocco, con precedenti specifici di polizia, è stato arrestato per detenzione illecita di sostanze stupefacenti.

[riproduzione_riservata] Articolo pubblicato il 11 Gennaio 2024 - 21:40 - A. Carlino [fonte_combinata]

Primo piano

Notizie del giorno

Nessun articolo pubblicato oggi.

PODCAST
Ultimi episodi
Piccioni “biodroni” controllati da un chip: in Russia i primi test, ma mancano verifiche indipendenti
Piccioni “biodroni” controllati da un chip: in Russia i primi test, ma mancano verifiche indipendenti
👉 Leggi l'articolo
0:00 0:00
Vol
Ad is loading…