Napoli, risarcimento di 80mila euro per vittima di malasanità ortopedica

“Lo Studio Associati Maior, composto dagli Avvocati Michele Francesco Sorrentino, Pierlorenzo Catalano e Filippo Castaldo, insieme al medico-legale Dott. Marcello Lorello, è lieto di annunciare il conseguimento di un importante risarcimento di 80.000 euro in favore di un proprio assistito vittima di malasanità ortopedica in un ospedale pubblico del napoletano....

“Lo Studio Associati Maior, composto dagli Avvocati Michele Francesco Sorrentino, Pierlorenzo Catalano e Filippo Castaldo, insieme al medico-legale Dott. Marcello Lorello, è lieto di annunciare il conseguimento di un importante risarcimento di 80.000 euro in favore di un proprio assistito vittima di malasanità ortopedica in un ospedale pubblico del napoletano.

Il nostro cliente, coinvolto in un incidente stradale, è stato sottoposto a un intervento ortopedico alla spalla presso un rinomato ospedale napoletano. Tuttavia, a causa di negligenze mediche durante l’intervento, il risultato non è stato quello sperato, anzi vi è stato un aggravamento del danno determinando un maggior nocumento di quello che sarebbe residuato dal solo incidente stradale.

In particolare, è emerso che il personale sanitario non ha correttamente valutato la tipologia di frattura prima di procedere all’intervento, eseguendo così una procedura non indicata e adeguata alla specifica lesione del paziente”.

“Lo Studio Associati Maior si è impegnato con determinazione nella difesa degli interessi del proprio assistito, portando avanti un’accurata indagine e presentando le dovute denunce per le negligenze mediche riscontrate durante l’intervento ortopedico.

Il risultato di questa battaglia legale è un risarcimento di 80.000 mila euro, che rappresenta non solo una vittoria per il nostro cliente, ma anche un segnale forte contro la malasanità e l’importanza di garantire cure mediche appropriate e attente. Il team di Studio Associati Maior continua a lavorare con impegno per tutelare i diritti dei propri assistiti, promuovendo la giustizia e la trasparenza nel settore sanitario”,concludono i professionisti dello Studio Associati Maior.

Condivid
Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Scaricare e salvare le Storie di Instagram: confronto tra i migliori strumenti

Scaricare e salvare le Storie di Instagram può sembrare una sfida, visto che sono pensate… Leggi tutto

10 Settembre 2026 - 00:23

Allegri dopo Napoli-Arsenal: «Nulla da rimproverare, dobbiamo mantenere questo spirito»

Nessun rimprovero al Napoli dopo la sconfitta contro l’Arsenal. Massimiliano Allegri guarda soprattutto alla prestazione… Leggi tutto

9 Settembre 2026 - 23:44

Arsenal, Arteta: «Vittoria meritata, non era facile imporsi qui. Napoli molto complicato da affrontare»

Un successo prezioso al Maradona e la soddisfazione di Mikel Arteta. L’Arsenal supera il Napoli… Leggi tutto

9 Settembre 2026 - 23:31

Di Lorenzo dopo Napoli-Arsenal: «Dopo tre sconfitte il morale non è molto alto, ma dobbiamo reagire»

Il Napoli incassa la terza sconfitta consecutiva e Giovanni Di Lorenzo non nasconde il momento… Leggi tutto

9 Settembre 2026 - 23:19

Napoli ko al debutto in Champions: Odegaard piega gli azzurri, l’Arsenal vince 1-0

Comincia con una sconfitta il percorso del Napoli in Champions League. Al Maradona l’Arsenal passa… Leggi tutto

9 Settembre 2026 - 23:03

Napoli-Arsenal, caso Lang: va in tribuna. Manna spiega: «Comportamento non idoneo»

Noa Lang non è nella distinta del Napoli per la sfida di Champions League contro… Leggi tutto

9 Settembre 2026 - 21:56