Napoli, risarcimento di 80mila euro per vittima di malasanità ortopedica

SULLO STESSO ARGOMENTO

“Lo Studio Associati Maior, composto dagli Avvocati Michele Francesco Sorrentino, Pierlorenzo Catalano e Filippo Castaldo, insieme al medico-legale Dott. Marcello Lorello, è lieto di annunciare il conseguimento di un importante risarcimento di 80.000 euro in favore di un proprio assistito vittima di malasanità ortopedica in un ospedale pubblico del napoletano.

Il nostro cliente, coinvolto in un incidente stradale, è stato sottoposto a un intervento ortopedico alla spalla presso un rinomato ospedale napoletano. Tuttavia, a causa di negligenze mediche durante l’intervento, il risultato non è stato quello sperato, anzi vi è stato un aggravamento del danno determinando un maggior nocumento di quello che sarebbe residuato dal solo incidente stradale.

In particolare, è emerso che il personale sanitario non ha correttamente valutato la tipologia di frattura prima di procedere all’intervento, eseguendo così una procedura non indicata e adeguata alla specifica lesione del paziente”.

    “Lo Studio Associati Maior si è impegnato con determinazione nella difesa degli interessi del proprio assistito, portando avanti un’accurata indagine e presentando le dovute denunce per le negligenze mediche riscontrate durante l’intervento ortopedico.

    Il risultato di questa battaglia legale è un risarcimento di 80.000 mila euro, che rappresenta non solo una vittoria per il nostro cliente, ma anche un segnale forte contro la malasanità e l’importanza di garantire cure mediche appropriate e attente. Il team di Studio Associati Maior continua a lavorare con impegno per tutelare i diritti dei propri assistiti, promuovendo la giustizia e la trasparenza nel settore sanitario”,concludono i professionisti dello Studio Associati Maior.



    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui




    LEGGI ANCHE

    Napoli, vede la polizia e cerca di inghiottire le dosi: arrestato a Porta Capuana

    Durante i servizi predisposti dalla Polizia di Stato, i Falchi della Squadra Mobile hanno individuato un individuo che stava per cedere droga a due...

    Aversa: la cantante neomelodica Fabiana incontra gli studenti per parlare di amore e del suo controverso successo

    La cantante neomelodica Fabiana, al centro di una polemica nazionale per la canzone "Malessere" che inneggia all'uomo geloso e prepotente, parlerà di amore con...

    Arrestato parcheggiatore abusivo a Fuorigrotta

    Ieri, la Polizia di Stato ha arrestato un parcheggiatore abusivo a Fuorigrotta, a seguito della segnalazione di una persona minacciata. Gli agenti sono intervenuti in...

    Camorra, il boss latitante Dario Federico: “Marina di Stabia? Oramai è il mio feudo…”

    Le intercettazioni che inchiodano il boss latitante di Pompei, Dario Federico che dopo aver picchiato e minacciato il responsabile commerciale del porto di Marina di Stabia ha ottenuto una serie di "favori"

    Ucciso a Lettere il boss dei narcos dei Monti Lattari: Ciro Gargiulo ‘o biondo

    Pranzo con il piombo, anzi con i proiettili di fucile per il boss dei narcos dei Monti Lattari, Ciro Gargiulo detto ciruzzo o' biondo....

    IN PRIMO PIANO

    LE VIDEO STORIE