Cronaca di Napoli

Napoli, risarcimento di 80mila euro per vittima di malasanità ortopedica

Condivid

“Lo Studio Associati Maior, composto dagli Avvocati Michele Francesco Sorrentino, Pierlorenzo Catalano e Filippo Castaldo, insieme al medico-legale Dott. Marcello Lorello, è lieto di annunciare il conseguimento di un importante risarcimento di 80.000 euro in favore di un proprio assistito vittima di malasanità ortopedica in un ospedale pubblico del napoletano.

Il nostro cliente, coinvolto in un incidente stradale, è stato sottoposto a un intervento ortopedico alla spalla presso un rinomato ospedale napoletano. Tuttavia, a causa di negligenze mediche durante l’intervento, il risultato non è stato quello sperato, anzi vi è stato un aggravamento del danno determinando un maggior nocumento di quello che sarebbe residuato dal solo incidente stradale.

In particolare, è emerso che il personale sanitario non ha correttamente valutato la tipologia di frattura prima di procedere all’intervento, eseguendo così una procedura non indicata e adeguata alla specifica lesione del paziente”.

“Lo Studio Associati Maior si è impegnato con determinazione nella difesa degli interessi del proprio assistito, portando avanti un’accurata indagine e presentando le dovute denunce per le negligenze mediche riscontrate durante l’intervento ortopedico.

Il risultato di questa battaglia legale è un risarcimento di 80.000 mila euro, che rappresenta non solo una vittoria per il nostro cliente, ma anche un segnale forte contro la malasanità e l’importanza di garantire cure mediche appropriate e attente. Il team di Studio Associati Maior continua a lavorare con impegno per tutelare i diritti dei propri assistiti, promuovendo la giustizia e la trasparenza nel settore sanitario”,concludono i professionisti dello Studio Associati Maior.


Articolo pubblicato il giorno 23 Gennaio 2024 - 18:16
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Napoli, boxe internazionale a Piazza Garibaldi: Italia-Inghilterra infiamma la Cavea

Napoli – Piazza Garibaldi torna a pulsare di energia e partecipazione grazie alla boxe internazionale. Mercoledì… Leggi tutto

2 Luglio 2025 - 21:51

Giallo dell’A22 risolto dopo 17 anni: trovata la testa della vittima, si attende il DNA

Dopo 17 anni, il macabro cold case del corpo decapitato trovato il 21 febbraio 2008… Leggi tutto

2 Luglio 2025 - 21:32

Corruzione negli appalti per la cura del verde: perquisizioni in Piemonte, Campania e Molise

Blitz della Guardia di Finanza in tre regioni nell’ambito di un’inchiesta su presunte irregolarità negli… Leggi tutto

2 Luglio 2025 - 21:22

Clementino torna con “Batte il Cuore”: un inno alla speranza e alle radici

Napoli – Dopo il successo di “Sorridi e Vuoi Fumare”, Clementino è pronto a conquistare… Leggi tutto

2 Luglio 2025 - 21:12

Napoli, la madre di Patrizio Spasiano, morto sul lavoro: “Non dimenticate mio figlio”

Napoli – Una richiesta commossa e disperata risuona tra le mura del Maschio Angioino. "Mio… Leggi tutto

2 Luglio 2025 - 21:02

Carceri, Di Marco (Anf): “Mattarella indica su cosa si misura un paese”

Bologna - Il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, incontrando ieri al Quirinale il Capo del… Leggi tutto

2 Luglio 2025 - 20:52