foto di repertorio
Napoli. Sapendo di essere ricercato si era trasferito nel centro storico di Napoli. Deve scontare oltre sei anni di carcere per una serie di furti e rapine commessi a Napoli e provincia.
Nella serata di ieri, gli agenti del Commissariato Vicaria- Mercato hanno eseguito, nei confronti di un 53enne napoletano, un provvedimento di determinazione di pene concorrenti, emesso il 22 gennaio scorso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Avellino – Ufficio Esecuzioni Penali.
L’uomo, che dovrà espiare la pena di 6 anni, 7 mesi e 12 giorni di reclusione per furto aggravato e rapina, commessi a Marigliano e ad Avellino, tra il 2006 e il 2020, è stato rintracciato in Piazzetta Santa Maria ad Agnone.
Castellammare di Stabia – Era sparito lo scorso gennaio, dopo aver ottenuto un permesso per… Leggi tutto
San Sebastiano – Notte di controlli a largo raggio dei Carabinieri di Torre del Greco… Leggi tutto
Aversa - Nonostante i suoi numerosi precedenti penali specifici e con la misura di prevenzione… Leggi tutto
Il boom turistico di Napoli sta favorendo da mesi il proliferare di bed&breakfast, spesso abusivi… Leggi tutto
Napoli – Un'ondata di civismo e amore per il territorio ha travolto la spiaggia di… Leggi tutto
Napoli - Un pezzo di storia industriale campana si prepara a diventare avanguardia tecnologica. Nell'area… Leggi tutto