Napoli, panico in Tangenziale per fumo in galleria
Questo pomeriggio si sono verificati momenti di panico sulla Tangenziale di Napoli, dove il fumo proveniente da un’auto in panne ha completamente invaso la galleria Vomero est, situata tra Camaldoli ed Arenella.
Numerose persone hanno abbandonato le proprie auto, scappando a piedi all’esterno della galleria a causa dell’aria irrespirabile generata dal denso fumo.
Il traffico è rimasto completamente paralizzato per oltre un’ora, con le ambulanze bloccate e i vigili del fuoco che hanno potuto intervenire sul luogo solo raggiungendolo a piedi.
Tra coloro che hanno cercato rifugio all’esterno della galleria, molti erano bambini accompagnati dai loro familiari. Fortunatamente, la situazione si è successivamente normalizzata-
@rirpoduzione riservata
Torre del Greco– Un 28enne già noto alle forze dell’ordine ha scatenato il panico ieri… Leggi tutto
Napoli – Un tentativo di introdurre 400 grammi di droga nella casa circondariale di Secondigliano… Leggi tutto
Napoli – Gioielli, orologi di lusso, slot machine, targhe clonate, strumenti da scasso. È questo… Leggi tutto
La consulenza finanziaria indipendente è una fetta di mercato del settore, al quale si aggiunge… Leggi tutto
Pietrelcina - L'atmosfera festosa della "Notte Bianca" a Pietrelcina, città natale di San Pio, è stata… Leggi tutto
Napoli -E' già in stato di fermo uno due sospettati quali autori della clamorosa rapina… Leggi tutto