

Spopola su Tik tok con tanto di video la protesta di un invalido che non riesce mai a parcheggiare l’ auto all’ interno dell’ Ospedale Cardarelli di Napoli poiché a suo dire i posti ” vengono ” distribuiti agli amici degli amici anche col ben assenso delle guardie giurate che vi prestano servizio.
Giuseppe Alviti presidente dell’ Associazione nazionale guardie particolari giurate chiede ad al direttore generale dell’Aorn Cardarelli di “assodare se tali denunce corrispondono al vero e se così fosse denunciare le eventuali collusioni all’ autorità giudiziaria sia per la tutela dei diversamente abili che per l’ onore delle guardie giurate che vengono gettate nell’ oblio di essere colluse con un sistema di raccomandazioni del parcheggio.
Siamo sempre a disposizione della collettività della direzione generale del Cardarelli ma soprattutto dalla parte dei disabili e a tutela della categoria guardie giurate”.
NAPOLI - Quarantasette ore di pioggia battente lasciano una ferita profonda nel sottosuolo di Napoli.… Leggi tutto
Santa Maria la Carità - Il cedimento in un'abitazione isolata, abitualmente disabitata. Due persone trasportate… Leggi tutto
Villarreal-Napoli dove vedere? Gli azzurri tornano in campo in Champions League per la seconda giornata… Leggi tutto
Il Comune di Gerace bandisce un concorso pubblico per un funzionario di vigilanza a tempo… Leggi tutto
Procedura nazionale dello scorrimento della graduatoria per docenti su posto comune e di sostegno in… Leggi tutto
La circolazione ferroviaria è sospesa sulla linea convenzionale Napoli-Salerno via Cava de’ Tirreni, nel tratto… Leggi tutto