Cronaca di Napoli

Napoli, arrestata coppia: in casa droga, 20mila euro e orologi di valore

Condivid

I carabinieri del nucleo investigativo di Napoli hanno recentemente condotto una serie di perquisizioni su disposizione del Tribunale partenopeo. In seguito a queste azioni, sono stati arrestati Luigi Sorrentino, un 37enne del luogo già noto alle forze dell’ordine, e sua moglie Loredana Belluno, nata nel 1982, anch’essa già nota alle autorità.

Durante la perquisizione presso la loro abitazione, i militari hanno scoperto e sequestrato la somma di 20mila euro in contanti, diverse dosi di cocaina e numerosi orologi di pregio. L’uomo è stato trasferito in carcere, mentre la donna è stata posta agli arresti domiciliari. Entrambi sono accusati di detenzione di sostanze stupefacenti a fini di spaccio, con l’aggravante delle condizioni previste dall’articolo 416 bis comma 1.

L’operazione dei carabinieri testimonia il costante impegno delle forze dell’ordine nel contrastare il traffico di sostanze illecite e nel perseguire coloro che violano la legge. Il sequestro di denaro, droga e orologi di valore rappresenta un passo significativo nella lotta contro il crimine organizzato e la criminalità legata allo spaccio di stupefacenti nella zona.


REDAZIONE
Gustavo Gentile

Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E' stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.

Pubblicato da
Gustavo Gentile