Italia

Milano, costringe la fidanzata 16enne a prostituirsi con 40 uomini: arrestato

Condivid

Ha costretto la sua fidanzata di 16 anni a prostituirsi con almeno 40 uomini tra ottobre e lo scorso gennaio, affermando che doveva saldare un presunto debito di droga.

Quando la loro relazione si è conclusa, il ragazzo ha iniziato a pubblicare su Instagram della ragazza foto intime di lei. Un 27enne italo-marocchino è stato arrestato ieri sera dai carabinieri, su ordine del giudice per le indagini preliminari di Milano, Alberto Carboni, con l’accusa di sfruttamento della prostituzione, revenge porn, atti persecutori e tentata estorsione.

L’indagine è stata rapida, scaturita dall’intervento dei carabinieri chiamati lo scorso 16 gennaio dai genitori della ragazza dopo che la figlia aveva subito delle minacce dall’ex fidanzato.

Gli accertamenti hanno rivelato che la vittima è stata picchiata più volte durante la relazione, una situazione confermata anche durante le testimonianze dei familiari e degli amici della giovane.


Articolo pubblicato il giorno 24 Gennaio 2024 - 18:44

Gustavo Gentile

Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E' stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.

Pubblicato da
Gustavo Gentile

Ultime Notizie

Estrazioni del lotto e numeri vincenti 10eLotto di oggi 2 maggio 2025

Ecco i numeri estratti per il concorso odierno del Lotto: Estrazioni del Lotto – 2… Leggi tutto

2 Maggio 2025 - 21:21

Anacapri, spacciatore sorpreso in flagranza: condannato a 8 mesi

È stato arrestato in flagranza mentre cedeva crack a un gruppo di giovani in via… Leggi tutto

2 Maggio 2025 - 19:45

Nocera Inferiore, 9 colpi contro l’auto di un 30enne incensurato

Nocera Inferiore – Un inquietante episodio di intimidazione ha scosso la frazione Citola di Nocera… Leggi tutto

2 Maggio 2025 - 19:38

Assalto ai lidi flegrei e domizi: in arrivo le prime misure anti-caos

Traffico paralizzato per ore e rischio disagi sanitari sotto il sole: è il bilancio della… Leggi tutto

2 Maggio 2025 - 19:31

Nola, militari dell’Esercito salvano 21enne colta da malore

Nola – Un intervento salvavita dei militari dell'Esercito italiano ha evitato il peggio questa mattina… Leggi tutto

2 Maggio 2025 - 19:24

Bradisismo a Bagnoli, sfollati senza contributo: disagi a due mesi dal terremoto

Napoli– A quasi due mesi dalla scossa di terremoto del 13 marzo nei Campi Flegrei,… Leggi tutto

2 Maggio 2025 - 19:17