I carabinieri sono intervenuti ieri pomeriggio presso una casa privata a Macerata Campania, in provincia di Caserta, dove vivono padre e figlio, per eseguire una perquisizione volta a trovare armi illegalmente detenute.
Appena uno degli occupanti dell’abitazione si è accorto dell’arrivo dei carabinieri, ha cercato immediatamente di fuggire salendo sui tetti, ma è stato prontamente raggiunto e bloccato.
Una volta bloccato, è stato scoperto che l’uomo aveva nascosto una pistola semiautomatica calibro 7,65, con matricola abrasa, completa di caricatore, e munizioni.
Le armi e le munizioni sono state sequestrate e padre e figlio, di 57 e 32 anni, sono stati arrestati. Sono stati portati in carcere e saranno processati per detenzione illegale di armi e munizioni, nonché per detenzione illegale di armi clandestine.
le armi sono state inviate alla sezione scientifica dei carabinieri per essere analizzate e stabilire se siano state utilizzate in recenti fatti di sangue.
Napoli – Il Vesuvio brucia, ma le sue colture simbolo resistono. Le fiamme, che da… Leggi tutto
Salerno – Un pomeriggio d’agosto segnato dal sole e dalle alte temperature si è trasformata,… Leggi tutto
Spoerlonga– Ha preteso di cenare quando la cucina era già chiusa, e al rifiuto dei… Leggi tutto
Viviamo in un’epoca in cui l’autorevolezza non è più solo una questione di testate storiche… Leggi tutto
Napoli – Federico (nome di fantasia) arriva al pronto soccorso dell’Ospedale del Mare poco dopo mezzogiorno.… Leggi tutto
Napoli è una città che solitamente si vive a ritmo veloce, tra il vociare dei… Leggi tutto