

I Carabinieri della Compagnia di Sant’Angelo dei Lombardi, al termine delle attività di ricerca di un anziano la cui scomparsa era stata denunciata poco prima dai familiari, hanno denunciato in stato di libertà alla Procura di Avellino una cittadina rumena residente a Lioni, gravemente indiziata dei reati di occultamento di cadavere e omissione di soccorso.
L’episodio è avvenuto a Lioni, dove i militari della locale Stazione, dopo aver ricevuto nel tardo pomeriggio la denuncia di scomparsa dell’anziano, hanno ricostruito gli spostamenti dell’uomo e si sono recati nell’abitazione di una donna di nazionalità rumena.
Entrati in casa, i militari hanno trovato, disteso a terra, il corpo privo di vita dell’anziano. Durante i successivi accertamenti, è emerso che l’uomo era deceduto durante la mattinata, verosimilmente a causa di un collasso, e che la donna, anziché chiamare i soccorsi per cercare di rianimare il malcapitato, aveva nascosto il corpo all’interno della propria abitazione, fino al suo ritrovamento.
La Procura, dopo l’ispezione cadaverica da parte del Medico Legale, ha disposto l’autopsia per accertare le cause del decesso.
Lacco Ameno– Quella che doveva essere una serena giornata di celebrazioni pasquali si è improvvisamente… Leggi tutto
Paura nella notte di Pasqua a Polla, nel Salernitano, dove una banda di malviventi ha… Leggi tutto
Napoli – È morta dopo una lunga malattia Vincenza Marra, per tutti “Enza”, magistrata antimafia… Leggi tutto
Vitulazio – Avevano appena messo a segno un furto al “Conad” e stavano già saccheggiando… Leggi tutto
Le festività di Pasqua e Pasquetta 2026 si confermano un incubo per la viabilità cittadina,… Leggi tutto
Napoli - «Mi vogliono zittire». È lo sfogo dell’avvocato Francesco Petruzzi, legale della famiglia del… Leggi tutto