Nel pomeriggio di ieri, durante un servizio di controllo del territorio, gli agenti del Commissariato di Ischia hanno smantellato una piazza di spaccio vicino al Palazzetto Taglialatela.
Durante il controllo in via Fondo Bosso, è stato trovato un uomo in possesso di un pezzetto di hashish. Durante il controllo, l’uomo ha reagito in modo aggressivo e offensivo nei confronti degli agenti, fino a quando è stato bloccato a seguito di una colluttazione.
Il 28enne isolano, con precedenti di polizia, è stato arrestato per lesioni personali, violenza, oltraggio e resistenza a pubblico ufficiale, oltre che sanzionato per il possesso di sostanze stupefacenti.
Questa operazione dimostra l’impegno delle forze dell’ordine nel contrastare il traffico di sostanze illecite sul territorio dell’isola di Ischia.
Castellammare di Stabia – Era sparito lo scorso gennaio, dopo aver ottenuto un permesso per… Leggi tutto
San Sebastiano – Notte di controlli a largo raggio dei Carabinieri di Torre del Greco… Leggi tutto
Aversa - Nonostante i suoi numerosi precedenti penali specifici e con la misura di prevenzione… Leggi tutto
Il boom turistico di Napoli sta favorendo da mesi il proliferare di bed&breakfast, spesso abusivi… Leggi tutto
Napoli – Un'ondata di civismo e amore per il territorio ha travolto la spiaggia di… Leggi tutto
Napoli - Un pezzo di storia industriale campana si prepara a diventare avanguardia tecnologica. Nell'area… Leggi tutto