Ischia, smantellata la piazza di spaccio vicina al Palazzetto: arrestato 28enne

SULLO STESSO ARGOMENTO

Nel pomeriggio di ieri, durante un servizio di controllo del territorio, gli agenti del Commissariato di Ischia hanno smantellato una piazza di spaccio vicino al Palazzetto Taglialatela.

Durante il controllo in via Fondo Bosso, è stato trovato un uomo in possesso di un pezzetto di hashish. Durante il controllo, l’uomo ha reagito in modo aggressivo e offensivo nei confronti degli agenti, fino a quando è stato bloccato a seguito di una colluttazione.

Il 28enne isolano, con precedenti di polizia, è stato arrestato per lesioni personali, violenza, oltraggio e resistenza a pubblico ufficiale, oltre che sanzionato per il possesso di sostanze stupefacenti.

    Questa operazione dimostra l’impegno delle forze dell’ordine nel contrastare il traffico di sostanze illecite sul territorio dell’isola di Ischia.



    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui




    LEGGI ANCHE

    Castellammare, fermato il presunto killer di Alfonso Fontana. Funerale show al “Fasano”

    Fermato il ras del Bronx, Catello Martino detto "puparuolo". Un furto la causa dell'omicidio

    Camorra, il boss latitante Dario Federico: “Marina di Stabia? Oramai è il mio feudo…”

    Le intercettazioni che inchiodano il boss latitante di Pompei, Dario Federico che dopo aver picchiato e minacciato il responsabile commerciale del porto di Marina di Stabia ha ottenuto una serie di "favori"

    IN PRIMO PIANO

    LE VIDEO STORIE