Altro che festeggiamenti. La notte di Capodanno, in una zona di Grumo Nevano, è stata un’occasione per sferrare un vero e proprio attacco, una vendetta, a suon di petardi contro un bar.
È lo stesso titolare dell’esercizio commerciale a raccontare l’accaduto al deputato dell’alleanza Verdi-Sinistra Francesco Emilio Borrelli:
“La notte tra il 31 dicembre e il 1 gennaio un gruppo di ragazzi ha avuto la brillante idea di fare dei fuochi pirotecnici vicino al mio bar. Con alcuni di loro ci sono degli screzi che durano da anni, son personaggi noti alle forze dell’ordine con cui ho una causa in atto. Verso l’orario di chiusura, la mia attività è stata bersagliata da 3 bombe carta, che hanno portato in frantumi il gazebo esterno. “
“Innanzitutto questi soggetti vanno individuati e fermati” – dichiara Borrelli- “Inoltre si tratta dell’ennesimo episodio che dimostra quanto possano essere pericolosi i botti soprattutto se in mani folli e criminali.
Per questo servono normative più stringenti per fermarne l’utilizzo. Le attendiamo da anni. Intanto se la denuncia del titolare del bar fosse confermata ci aspettiamo interventi durissimi da parte delle forze dell’ordine e magistratura.”
Napoli - Profondo cordoglio nel mondo istituzionale e culturale napoletano per la scomparsa, avvenuta nella… Leggi tutto
È finito in manette un 30enne di Castellammare di Stabia, gravemente indiziato di furto con… Leggi tutto
Proseguono senza sosta i controlli dei Carabinieri Forestali del Gruppo di Napoli sull’attività venatoria nelle… Leggi tutto
Sorrento – Il Consiglio Comunale di Sorrento ha approvato all’unanimità la proposta del presidente Luigi… Leggi tutto
Una tecnica ormai collaudata: bucare lo pneumatico di un’auto per distrarre i passeggeri e derubarli.… Leggi tutto
Si sono spacciati per agenti della polizia svizzera e, con la scusa di un finto… Leggi tutto