Falchi della Polizia sventano rapina a turisti
“La barriera in new jersey presente ormai da più di un decennio in corso Umberto sarà rimossa e sostituita con un cordolo spartitraffico con conseguente modifica della segnaletica verticale e di altri dispositivi di sicurezza stradale”. Lo ha reso noto l’assessore alle Infrastrutture, Edoardo Cosenza.
Cosenza è intervenuto nel corso del question time, in questo caso in risposta a un’interrogazione presentata dalla vicepresidente del Consiglio, Flavia Sorrentino. “La promessa strappata all’assessore Cosenza – dice Sorrentino – segna un importante punto di svolta”.
“Da anni i residenti e i rappresentanti dei commercianti di corso Umberto lamentano insicurezza e disservizi anche a causa dei lavori per la stazione Duomo della metropolitana e chiedono all’amministrazione di garantire la sicurezza e la regolarità del traffico tutelando al contempo l’incolumità dei turisti e dei cittadini perché preoccupa il sensibile incremento dei sinistri stradali”.
Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E’ stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.
Il cammino verso un'intesa tra Partito Democratico e Movimento Cinque Stelle in vista delle Regionali… Leggi tutto
Il primo semestre del 2025 si chiude con un tragico aumento delle morti sul lavoro… Leggi tutto
Boscoreale – Un duro colpo alla criminalità organizzata del Vesuviano è stato messo a segno… Leggi tutto
Nola– In seguito a una nota diffusa nei giorni scorsi dalla Curia di Nola, in… Leggi tutto
Molti giocatori italiani si chiedono se sia possibile incassare vincite da piattaforme internazionali senza pagare… Leggi tutto
Antonio Conte ha chiesto rinforzi e il Napoli si è messo subito al lavoro per… Leggi tutto