AGGIORNAMENTO : 9 Dicembre 2025 - 16:52
15.6 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 9 Dicembre 2025 - 16:52
15.6 C
Napoli
IL CASO

Coniugi morti in casa ad Agropoli, oggi le autopsie sui corpi di Annalisa Rizzo e Vincenzo Carnicelli

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Nel pomeriggio di oggi saranno eseguite le autopsie sui corpi di Annalisa Rizzo e Vincenzo Carnicelli, i due coniugi che sono stati ritrovati senza vita con ferite d'arma da taglio nel loro appartamento di via Gaetano Donizetti ad Agropoli, nel Salernitano. Gli esami avranno luogo presso l'ospedale di Vallo della Lucania e saranno eseguiti dal medico legale designato dalla Procura vallese, che attualmente sovrintende alle indagini affidate ai carabinieri della Compagnia di Agropoli.

La dinamica di questa tragedia familiare è al centro di un'inchiesta in corso e gli inquirenti stanno considerando diverse ipotesi, tra cui quella dell'omicidio-suicidio. Tuttavia, al momento nessuna ipotesi è da escludere. Come già confermato dai militari dell'Arma, il marito, un pizzaiolo di 62 anni, e la moglie, un'impiegata bancaria di 44 anni, avevano intrapreso un percorso di separazione.

Questo elemento potrebbe risultare rilevante nella comprensione delle dinamiche che hanno portato a questo tragico epilogo. Va inoltre sottolineato che la coppia lascia alle spalle una figlia di 13 anni, la quale, al momento degli eventi avvenuti ieri mattina, si trovava nella sua cameretta e non è stata testimone della scena.

Articolo pubblicato il 23 Gennaio 2024 - 12:49 - Gustavo Gentile

Primo piano

Notizie del giorno

PODCAST
Ultimi episodi
Piccioni “biodroni” controllati da un chip: in Russia i primi test, ma mancano verifiche indipendenti
Piccioni “biodroni” controllati da un chip: in Russia i primi test, ma mancano verifiche indipendenti
👉 Leggi l'articolo
0:00 0:00
Vol
Ad is loading…