La Giunta regionale della Campania ha deliberato l’adesione alla manifestazione di interesse nell’ambito del Programma nazionale “Capacità per la Coesione 2021-2027”. L’obiettivo di questa partecipazione è la selezione e successiva assunzione a tempo indeterminato di 70 unità di personale con competenze tecniche e specialistiche.
Queste nuove figure professionali, con la qualifica di funzionari, saranno destinate all’attuazione dei Programmi regionali finanziati con fondi per la coesione. La decisione della Giunta regionale testimonia l’impegno della Regione Campania nel potenziamento delle risorse umane, mirando a migliorare l’efficacia e l’efficienza nell’implementazione dei progetti regionali sostenuti da fondi per la coesione.
La creazione di queste nuove posizioni di lavoro riflette l’attenzione della regione verso lo sviluppo e la coesione territoriale, cercando di garantire la presenza di competenze specializzate necessarie per la gestione dei programmi e progetti regionali. L’iniziativa rappresenta un passo concreto verso la promozione dello sviluppo e del benessere nella regione, attraverso un potenziamento delle risorse umane dedicate alle attività di coesione e sviluppo territoriale.
A Napoli il confine tra calcio e fede è sempre stato labile, ma stavolta si… Leggi tutto
Napoli si prepara a un evento artistico che promette di scuotere le certezze del mondo… Leggi tutto
Nuove ombre si addensano sul mistero della scomparsa di Emanuela Orlandi, la giovane cittadina vaticana… Leggi tutto
Nei cieli della Campania e della Sicilia, un'avventura aerea sta conquistando i temerari alla ricerca… Leggi tutto
Un artista schietto e irriverente come UAH sta scuotendo il mondo musicale con la sua… Leggi tutto
Il mondo della mobilità aziendale e privata sta vivendo una vera e propria rivoluzione. Visto… Leggi tutto