I Carabinieri della Compagnia di Benevento hanno eseguito ieri sera un’ordinanza emessa dal Tribunale sannita che dispone la custodia cautelare in carcere nei confronti di un 43enne, indagato per maltrattamenti in famiglia nei confronti dei genitori ed estorsione aggravata nei confronti della madre.
Solo pochi giorni fa il 43enne era stato sottoposto alla misura del divieto di avvicinamento alle persone offese e ai luoghi dalle stesse frequentati con applicazione del braccialetto elettronico, tra i quali rientrava specificamente l’abitazione familiare.
Poche ore dopo l’applicazione della misura, l’uomo ha violato le prescrizioni imposte recandosi a casa dei familiari e minacciando il fratello brandendo un coltello.
Il pm della Procura di Benevento ha quindi chiesto l’aggravamento della misura cautelare e, in assenza di un’abitazione idonea a sottoporre l’indagato alla misura degli arresti domiciliari, il gip ha disposto la custodia in carcere.
Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E’ stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.
Il cammino verso un'intesa tra Partito Democratico e Movimento Cinque Stelle in vista delle Regionali… Leggi tutto
Il primo semestre del 2025 si chiude con un tragico aumento delle morti sul lavoro… Leggi tutto
Boscoreale – Un duro colpo alla criminalità organizzata del Vesuviano è stato messo a segno… Leggi tutto
Nola– In seguito a una nota diffusa nei giorni scorsi dalla Curia di Nola, in… Leggi tutto
Molti giocatori italiani si chiedono se sia possibile incassare vincite da piattaforme internazionali senza pagare… Leggi tutto
Antonio Conte ha chiesto rinforzi e il Napoli si è messo subito al lavoro per… Leggi tutto