

Un irruzione in piena notte, da parte dei carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Capua, ha permesso di bloccare un 40enne della provincia di Napoli, già noto alle forze dell’ordine, che stava utilizzando come base per la cessione di sostanze stupefacenti una camera d’albergo in agro capuano.
Al loro arrivo i militari dell’Arma, dopo aver immobilizzato il 40enne, hanno sottoposto a perquisizione la camera che lo stesso stava occupando da alcuni giorni.
Nella sua disponibilità sono stati rinvenuti circa 100 grammi di hashish e denaro contante in banconote di vario taglio.
Lo stupefacente e le banconote sono stati sottoposti a sequestro.
L’uomo è stato arrestato e posto a disposizione della competente autorità giudiziaria presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere.
Avellino - La tensione all’interno della Casa Circondariale di Avellino raggiunge un nuovo punto di… Leggi tutto
Casal di Principe - Un particolare nascondiglio ricavato nell’intercapedine tra un muro e il tetto… Leggi tutto
L'evento musicale in Piazza Municipio unisce melodie partenopee e sonorità internazionali in un concerto gratuito… Leggi tutto
Un embriologo italiano sottolinea come gli errori nei laboratori di PMA siano eventi eccezionali, grazie… Leggi tutto
A Benevento un giovane è stato fermato dai carabinieri con un ingente quantitativo di droga,… Leggi tutto
Il tribunale di Torre Annunziata ha disposto che l'Usl Toscana Nord Ovest fornisca un dispositivo… Leggi tutto