Arzano

Arzano, ladri scatenati: rubano una Vespa ma anche i panni stesi

Condivid


Ladri scatenati e incontentabili ad Arzano: dopo aver rubato una Vespa dal cortile di una abitazione se ne vanno via portando con se anche i panni stesi.Il video che riprende i ladri in azione è stato inviato al deputato dei Verdi, Francesco emilio Borrelli che lo ha diffuso sui suoi canali social.

 
Arzano, ladri scatenati: rubano una Vespa ma anche i panni stesi

“Ci troviamo di fronte all’avanzata di una criminalità sempre più fuori controllo, pronta ad assaltare le case dei cittadini per portare via tutto ciò che trovano. Compresi i panni stesi ad asciugare, come avvenuto nell’incredibile episodio di Arzano.

Di fronte a questa ondata di reati compiuti tra Napoli e provincia da una massa sempre crescente di criminali disperati, occorre una presenza capillare delle forze dell’ordine sul territorio. Non possiamo tollerare che i cittadini onesti siano costretti a barricarsi in casa per difendersi da predatori di ogni sorta.

Il rischio che possa accadere una tragedia si fa sempre più concreto. C’è bisogno di misure straordinarie e di un incremento reale delle forze dell’ordine in campo per rispondere alla legittima richiesta di sicurezza dei cittadini”. Questo il commento del deputato Borrelli.

Articolo pubblicato il 21 Gennaio 2024 - 16:07 - Redazione
Pubblicato da
Redazione
Tags: Succedeoggi