Personale della Polizia Municipale di Napoli, unità operativa Vomero su segnalazione di alcuni cittadini hanno sequestrato, in via Casciaro quartiere Arenella, un manufatto prefabbricato in alluminio totalmente abusivo installato sulla pubblica via e destinato ad ufficio per il servizio di guardiania del retrostante parco residenziale.
Il manufatto abusivo era stato realizzato dal titolare di una ditta di servizi. Il personale della Polizia Locale intervenuto ha proceduto a sequestrare il predetto manufatto trasmettendo gli atti in Procura.
Per il titolare della ditta è scattata una denuncia per abusi edilizi. I controlli della polizia municipale continueranno anche nei prossimi giorni su tutto il territorio.
Continuano senza sosta i controlli straordinari disposti dalla Questura di Napoli per contrastare il traffico… Leggi tutto
Napoli – Una fuga terminata a Napoli per una coppia di cittadini cinesi, un uomo… Leggi tutto
Napoli- E' finito lo sciame sismico ai Campi Flegrei iniziato questa culminato con una forte… Leggi tutto
Napoli – Nel cuore pulsante di Napoli, tra i vicoli e le voci della Pignasecca,… Leggi tutto
Napoli – Era un punto di ritrovo per i giovanissimi e un fenomeno su TikTok,… Leggi tutto
Immagina il 25 giugno, nella suggestiva Piazza Federico Torre di Benevento: un cinema a cielo… Leggi tutto