Personale della Polizia Municipale di Napoli, unità operativa Vomero su segnalazione di alcuni cittadini hanno sequestrato, in via Casciaro quartiere Arenella, un manufatto prefabbricato in alluminio totalmente abusivo installato sulla pubblica via e destinato ad ufficio per il servizio di guardiania del retrostante parco residenziale.
Il manufatto abusivo era stato realizzato dal titolare di una ditta di servizi. Il personale della Polizia Locale intervenuto ha proceduto a sequestrare il predetto manufatto trasmettendo gli atti in Procura.
Per il titolare della ditta è scattata una denuncia per abusi edilizi. I controlli della polizia municipale continueranno anche nei prossimi giorni su tutto il territorio.
Articolo pubblicato da Redazione il giorno 12 Gennaio 2024 - 15:21

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina “Redazione” sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!
Lascia un commento