Immagini di repertorio
Arrestato a Torre del Greco per detenzione illegale di materiale esplosivo Un uomo di 34 anni è stato arrestato a Torre del Greco per detenzione illegale di materiale esplosivo. Dovrà trascorrere le prossime ore ai domiciliari in attesa di comparire di fronte al giudice. I Carabinieri hanno trovato diversi ordigni e fuochi d’artificio di vario genere nella sua abitazione.
Secondo quanto riportato, i materiali erano stipati nel ripostiglio di casa senza alcun criterio: 27 “cipolle”, 80 rendini, 42 “folgore”, 99 petardi di varia natura e 7 batterie di fuochi pirotecnici. L’uomo è incensurato ma è stato comunque arrestato. I botti sono stati classificati e affidati ad una ditta per la loro distruzione. È stato un duro colpo per la comunità ed è importante che tali situazioni vengano risolte in modo adeguato per garantire la sicurezza pubblica.
Napoli –L'’esplosione devastante del tardo pomeriggio di Via Peppino De Filippo, a Napoli, ha purtroppo… Leggi tutto
Frattamaggiore - Geppino Avitabile, anima silenziosa dell’informazione locale. Così lo ha definito Antonio Vitale Direttore… Leggi tutto
Napoli - Tra le macerie, le squadre di soccorso stanno cercando una persona data per… Leggi tutto
Npaoli- Si cerca ancora di capire se vi sia qualcuna sotto le macerie dopo l'esplosione… Leggi tutto
Tre persone sono finite in manette nel corso di intensi controlli effettuati dalla Polizia Ferroviaria… Leggi tutto
Firenze - "Arriveranno entro il 2033 in Toscana 270 bus elettrici, 11 bus ibridi e… Leggi tutto