AGGIORNAMENTO : 18 Febbraio 2026 - 20:43
12.7 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 18 Febbraio 2026 - 20:43
12.7 C
Napoli

Treno della Circumvesuviana investe uomo tra Terzigno e San Giuseppe Vesuviano

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Il treno delle 13:38 della linea Eav ex Circumvesuviana, proveniente da Sarno, sulla linea in prossimità del passaggio a livello di Casilli, “ha arrestato la sua corsa a causa di un probabile gesto suicida da parte di un uomo apparentemente di circa 40 anni”.

Ne dà notizia l’Ente Autonomo Volturno. “Si è resa necessaria – spiega una nota – l’interruzione della circolazione nella tratta tra le stazioni di San Giuseppe e Terzigno per permettere i rilievi da parte delle autorità e l’intervento del personale sanitario”.

Eav fa sapere che “nonostante l’intervento di frenatura rapida, l’uomo è stato investito”.

Sul posto anche i carabinieri per i rilievi e per avviare le indagini e risalire all’identità dell’uomo e stabilire anche i motivi del folle gesto.

LEGGI ANCHE

Circumvesuviana, ripresa la circolazione tra Castellammare-Vico Equense dopo la frana

di Federica Annunziata 17 Febbraio 2026 - 11:20 11:20

Napoli - Una frana ha provocato questa mattina l'interruzione della circolazione ferroviaria sulla Circumvesuviana, creando disagi per i pendolari e i viaggiatori lungo la linea Napoli-Sorrento. Il cedimento si è verificato nella zona dei binari in corrispondenza di via Panoramica, nel territorio di Castellammare Terme. Dalle ore 10:45 la circolazione ferroviaria è ripresa regolarmente su…

Continua a leggere

Assalto fallito alla banca di San Giuseppe Vesuviano: i banditi fuggono a piedi e lasciano l’auto rubata

di Rosaria Federico 12 Febbraio 2026 - 09:09 09:09

Non si ferma l’offensiva ai bancomat nella provincia di Napoli. Alle 4:30 di questa mattina, i carabinieri sono intervenuti in via XX Settembre a San Giuseppe Vesuviano per un tentativo di furto ai danni di un istituto di credito locale. I malviventi, agendo con estrema spregiudicatezza, hanno utilizzato un’Alfa Romeo Giulietta risultata rubata come ariete,…

Continua a leggere

REDAZIONE
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA