Cronaca di Napoli

Napoli, il web in subbuglio per la scomparsa della Tiktoker “Laura La Divina”

Pubblicato da
Condivid

, nota napoletana, è da ieri pomeriggio.

L'appello per ritrovarla è stato lanciato dall'amica , che ha condiviso su Instagram un video in cui si rivolge ai suoi follower: “Ragazzi, abbiamo fatto la chiamata anche alla televisione, perché Laura non si trova. Nessuno la sta trovando e il telefono è ancora spento. Non mi dite che è normale, lei non ha mai fatto una cosa del genere”.

L'ultima volta che Laura la divina è stata vista è stata nella zona della stazione centrale di Napoli. La donna, che ha 40 anni, è transgender e in attesa di un intervento. In passato è stata vittima di episodi di violenza e di bullismo. Ha raccontato a cuore aperto ai suoi followers le difficoltà del percorso di transizione e dei numerosi interventi a cui si è sottoposta.

De Crescenzo ha raccontato che l'amica stava attraversando un momento di fragilità e che si allontanava spesso di casa senza dire dove andasse. Tuttavia, ieri è accaduto qualcosa di diverso: Laura è uscita senza prendere nulla e da allora non si ha più sue notizie.

L'appello per ritrovare Laura la divina ha suscitato grande preoccupazione sui social. Molti sono i commenti di persone che si uniscono alle ricerche e che chiedono di diffondere il più possibile le informazioni. Tuttavia, non sono mancate anche le accuse di chi sostiene che la scomparsa sia una trovata pubblicitaria per far parlare di sé.

La vicenda è stata oggetto anche di un approfondimento nella puntata di ieri di “Chi l'ha visto?”, la trasmissione di Rai 3 che si occupa di persone scomparse. La conduttrice Federica Sciarelli ha lanciato un appello: “Ci stanno telefonando in molti da per la scomparsa di Laura, molto conosciuta come ‘la divina'. Dalle cinque del pomeriggio, ci dicono, si è allontanata però sta attraversando un momento di fragilità e quindi sono molto preoccupati. È una nota tiktoker”.

Si spera che Laura la divina possa essere ritrovata al più presto in buona salute.

@riproduzione riservata


Pubblicato da