Spettacoli

Sant’Antonio Abate, spettacoli di fine anno con Jimmy Sax, Circo Nero e Gaetano Coppola

Condivid

Brindisi e party per salutare il 2023 con musica internazionale e grande divertimento sotto le luci dell’albero.

Gaetano Coppola, Jimmy Sax e il Circo Nero allieteranno i brindisi di fine anno in piazza della Libertà a Sant’Antonio Abate. Un tris di eventi dedicati alla musica in attesa del Capodanno, con un ospite internazionale come Jimmy Sax. “Questo è il nostro regalo per una comunità intergenerazionale che attende di salutare il 2023 con noi in piazza, brindando alle 17 con il sassofonista francese più famoso al mondo” afferma Ilaria Abagnale, sindaca di Sant’Antonio Abate.

La cittadina abatese si avvolgerà di giochi di luci, musiche, artisti itineranti e proiezioni per trasformarsi poi, dalle 18, in una spettacolare discoteca a cielo aperto pronta ad ospitare “una strana armata che fa dell’allegria una delle sue bandiere preferite”: il Circo Nero, con la voce di EMSI Gallo. “Dopo lo straordinario successo della scorsa vigilia – aggiunge Ilaria Abagnale – quest’anno l’asticella dell’intrattenimento sarà ancora più alta, per salutare con uno show senza eguali un anno altrettanto colorito, sotto le luci del nostro grande albero in piazza della Libertà”.

Domenica 31 dicembre, dalle 16 alle 20, la piazza principale di Sant’Antonio Abate si trasformerà in una discoteca a cielo aperto.

  • Ore 16:00/17:00 – Gaetano Coppola
  • Ore 17:00/18:00 – Jimmy Sax
  • Ore 18:00/20:00 – Circo Nero
Federica Annunziata

Pubblicato da
Federica Annunziata

Ultime Notizie

Conte carica il Napoli: «Scudetto? Difficile, ma vogliamo difenderlo fino alla fine»

Una vittoria che pesa, non solo per la classifica ma soprattutto per il morale. Antonio… Leggi tutto

6 Aprile 2026 - 23:40

Colpo Napoli, Politano stende il Milan e porta gli azzurri al secondo posto

Il Napoli vince di misura ma con peso specifico altissimo. Al Maradona basta un gol… Leggi tutto

6 Aprile 2026 - 23:22

Malore alla grigliata di Pasquetta muore un 18enne di Casapulla

Casapulla - Stroncato da un malore improvviso mentre prepara la grigliata con amici e familiari.… Leggi tutto

6 Aprile 2026 - 19:16

Maddaloni si ferma per l’ultimo saluto a Sofia Di Vico

Una città intera si è fermata per salutare per l’ultima volta Sofia Di Vico. A… Leggi tutto

6 Aprile 2026 - 15:58

Napoli da record a Pasquetta: 400mila turisti, spiagge e centro storico presi d’assalto

Napoli – Sole, caldo e voglia di mare: Pasquetta 2026 si è trasformata in una… Leggi tutto

6 Aprile 2026 - 15:40

Napoli, marocchino scippatore seriale arrestato dalla polizia in piazza Garibaldi

Nella tarda serata di ieri, la Polizia di Stato ha arrestato un 32enne marocchino con… Leggi tutto

6 Aprile 2026 - 15:10