Cronaca di Napoli

Napoli, La tiktoker De Crescenzo fa il il video mentre balla davanti alla stazione dei carabinieri

Condivid
RitadeCrescenzoballa

“E’ inaccettabile avere un atteggiamento così poco rispettoso nei confronti dell’Arma dei carabinieri, uomini che mettono la loro vita a servizio dello Stato per tutelare i cittadini”, ha dichiarato il deputato di Alleanza Verdi – Sinistra Francesco Emilio Borrelli.

“Occorre, senza se e senza ma, sanzionare chi si consente certe spiritosaggini”, ha aggiunto Borrelli. “La signora De Crescenzo, per quanto sostenga di essersi ripulita rispetto al suo passato oscuro, e interpreta oggi il ruolo del personaggio pubblico, deve avere massimo rispetto ed educazione per gli uomini in divisa che tutelano le leggi e le regole dello Stato”.“Sono pronto a denunciarla per vilipendio”, ha proseguito Borrelli. “Voglio che impari ad avere comportamenti più degni”. “I social non siano cassa di risonanza di cattivi esempi”, ha concluso Borrelli. “Assistiamo a liti e volgarità di ogni genere trasmesse in diretta, addirittura imboscate. Come nel caso di una signora che accompagnata dalla figlia si reca proprio a casa della De Crescenzo per minacciarla. In un Paese civile tutto questo non andrebbe consentito”.


Articolo pubblicato il giorno 9 Dicembre 2023 - 21:45
Gustavo Gentile

Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E' stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.

Pubblicato da
Gustavo Gentile

Ultime Notizie

Centola, assalto mortale alla villa: arrestato il ladro ferito

Centola – Nuovi sviluppi nel drammatico tentativo di rapina avvenuto la sera del 22 giugno… Leggi tutto

1 Luglio 2025 - 21:57

Superenalotto, il jackpot supera i 20 milioni di euro. Tutte le quote

Nessun '6' né '5+1' al concorso di oggi del Superenalotto. Centrati invece sei '5' che… Leggi tutto

1 Luglio 2025 - 21:33

Estrazioni del Lotto e numeri vincenti 10eLotto di oggi 1 luglio 2025

Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 1 luglio: BARI 71 66 48 42 76… Leggi tutto

1 Luglio 2025 - 21:12

Campi Flegrei, il prefetto Di Bari rassicura: “Massima attenzione dopo la scossa”

Napoli,  – "La scossa di ieri ha generato panico e paura, ma non ha avuto… Leggi tutto

1 Luglio 2025 - 20:49

Napoli, prima evade e poi aggredisce gli agenti: arrestato

Napoli – Un uomo di 56 anni è stato arrestato nel pomeriggio a Napoli dalla… Leggi tutto

1 Luglio 2025 - 20:39

Blitz della Polstrada sull’A16: sequestrati alcolici e alimenti irregolari

Pratola Serra – Un maxi-sequestro di 500 litri di distillati e 550 kg di alimenti… Leggi tutto

1 Luglio 2025 - 20:29