AGGIORNAMENTO : 13 Febbraio 2026 - 22:41
12.5 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 13 Febbraio 2026 - 22:41
12.5 C
Napoli

Droga col paniere ai clienti del Rione Sanità: arrestato

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Nella serata di ieri, gli agenti del Commissariato Decumani, nel corso di servizi appositamente pianificati, hanno osservato un individuo arrivare su uno scooter in via Santa Maria Antesaecula e fermarsi nei pressi di un edificio.

L’uomo ha urlato qualcosa in direzione di un balcone, dal quale è comparso un altro individuo che ha rapidamente calato un cestino verso l'”acquirente”. Dopo aver affrettatamente prelevato il contenuto, quest’ultimo ha lasciato una banconota da 20 euro e si è allontanato rapidamente.

Gli agenti sono intervenuti immediatamente, cogliendo l’uomo sul balcone che, rientrato in casa ignaro della presenza di altri operatori, ha gettato da una finestra sul retro dell’appartamento un pacchetto di sigarette contenente 11 stecche di hashish, successivamente recuperato. All’interno dell’appartamento sono stati trovati due telefoni cellulari, una bilancia elettrica e 360 euro.

Le indagini svolte successivamente hanno rivelato che l’arrestato, noncurante del provvedimento già in vigore, era già soggetto alla misura cautelare dell’obbligo di dimora a Napoli per reati legati agli stupefacenti e continuava nell’attività criminosa.

L’uomo era soggetto alla misura cautelare dell’obbligo di dimora

Pertanto, il 34enne di Napoli, con precedenti di polizia, è stato arrestato per detenzione e cessione illecita di sostanze stupefacenti.

@riproduzione riservata

LEGGI ANCHE

Fuga folle con auto rubata a Barra: 23enne arrestato dopo inseguimento e colluttazione

di Federica Annunziata 11 Febbraio 2026 - 17:10 17:10

Napoli - Gli agenti del Commissariato San Giovanni-Barra, ieri sera,  durante un servizio di controllo del territorio, hanno notato due uomini a bordo di un'auto sospetta in corso Bruno Buozzi. Il conducente, accortosi della presenza della polizia, ha ignorato l'altolà e ha accelerato, dando il via a una caccia mozzafiato. Manovre estreme e impatto contro…

Continua a leggere

Acerra, agguato all’alba in piazza San Pietro: 72enne ferito a colpi di pistola

di Gustavo Gentile 10 Febbraio 2026 - 17:26 17:26

Acerra– Paura all’alba in piazza San Pietro, dove un uomo di 72 anni è rimasto ferito da un colpo di arma da fuoco. La sparatoria è avvenuta poco dopo le 4 del mattino. L’anziano, di origine napoletana, è stato trasportato al pronto soccorso della clinica Villa dei Fiori, dove è stato ricoverato per una ferita…

Continua a leggere

Scampia, 18enne bloccato dagli agenti nel parco Celeste: aveva eroina e contanti

di Federica Annunziata 10 Febbraio 2026 - 16:44 16:44

Napoli - Un giovane di 18 anni è stato arrestato ieri pomeriggio a Scampia dalla Polizia di Stato per detenzione di stupefacenti finalizzata allo spaccio. Gli agenti del Commissariato di Scampia, nel corso di servizi di controllo del territorio, hanno individuato il napoletano mentre vendeva droga all'interno del parco Celeste. L'intervento delle volanti è stato…

Continua a leggere

REDAZIONE
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA