Anas ha riaperto al traffico la strada statale 163 ‘Amalfitana‘ al km 7,700 in località Tordigliano, nel comune di Vico Equense.
Il tratto stradale era stato interrotto nella tarda serata di ieri a seguito di una caduta massi Dalle prime ore di questa mattina l’intervento di una ditta esterna di rocciatori, incaricata da Anas, ha consentito di completare le prime attività di messa in sicurezza attraverso la rimozione di materiale roccioso ed alberature instabili su una consistente parte del costone roccioso, ricadente in proprietà privata.
Sul tratto stradale è stato istituito solo un restringimento per consentire nelle prossime ore, alle ditte proprietarie dei costoni rocciosi, per quanto di competenza, di effettuare ulteriori verifiche dei luoghi e altri interventi di messa in sicurezza.
@riproduzione riservata
Napoli si prepara a un evento artistico che promette di scuotere le certezze culturali, con… Leggi tutto
Paura all’aeroporto di Pantelleria durante un’esibizione delle Frecce Tricolori. Tre velivoli della pattuglia acrobatica dell’Aeronautica… Leggi tutto
La Fondazione Vassallo celebra un'edizione esplosiva del suo Premio Angelo Vassallo, con oltre 200 lavori… Leggi tutto
Uno spettacolare “Starry party”, con festa a tema “stellata” e all’insegna dell’amicizia, del divertimento e… Leggi tutto
Un recital che smaschera le storie ignorate della vita quotidiana arriva al Nest, con Fabio… Leggi tutto
Tre uomini, tra cui anche la vittima dell’aggressione ripresa in un video diventato virale, sono… Leggi tutto