

Nola. La polizia aveva notato uno strano via vai di persone dalla sua abitazione. Si trattava di certo di una persone a che spacciava droga.
E per questo che quando sono stati certi di beccarlo con la droga in casa sono intervenuti.
Nella serata di ieri, infatti, gli agenti del Commissariato di Nola, hanno controllato l’abitazione dell’uomo, che aveva attenzionato in via Flora dove hanno rinvenuto un borsello contenente 11 involucri e 7 panetti di hashish del peso complessivo di circa 850 grammi.
E ancora due bustine di marijuana del peso di 3 grammi circa, due involucri di cocaina del peso di 31 grammi e diverso materiale per il confezionamento per la droga.
Pertanto, un 31enne di Nola, con precedenti di polizia, è stato tratto in arresto per detenzione illecita di sostanze stupefacenti.
@riproduzione riservata
Il cielo di questa domenica è dominato da una Luna Nuova in Scorpione, un novilunio… Leggi tutto
Il Comune di Salerno indice un concorso pubblico per 10 posti di Istruttore Amministrativo a… Leggi tutto
Una presunta scoperta riaccende il dibattito sulle biomolecole antiche: ecco cosa significa trovare tracce ematiche… Leggi tutto
Il telescopio Swift ha concluso la missione dopo quasi 22 anni. Ecco perché ha cambiato… Leggi tutto
Sciami meteorici, possibili bolidi, pianeti e Luna piena: cosa osservare nel cielo di novembre 2026… Leggi tutto
L’ammoniaca non brucia facilmente nei motori. L’aggiunta di idrogeno può accelerare la fiamma, ma restano… Leggi tutto