Violenza nel Pronto Soccorso di Napoli
Un novello dotto Hannibal Lecter si aggira per le strade di Napoli stando al racconto di una delle sue presunte vittime.
I carabinieri della stazione di Capodimonte sono infatti intervenuti al CTO di Napoli per un uomo ferito all’orecchio sinistro. Secondo una prima ricostruzione ancora tutta da verificare, l’uomo (napoletano classe ‘64 ) avrebbe discusso con un’altra persona in via Calata Capodichino.
Durante la discussione la vittima sarebbe stata colpita con un pugno alla testa. Poi un morso all’orecchio gli avrebbe strappato parte del padiglione auricolare.
Il 59enne è stato dimesso con 15 giorni di prognosi. Indagini dei carabinieri della compagnia Stella in corso per chiarire dinamica, verificare la veridità del racconto del ferito e identificare il responsabile.
I militari stanno cercando immagini utili attraverso la visione delle telecamere pubbliche e private presenti nella zona.
@riproduzione riservata
Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina “Redazione” sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!
Roma– Il cinema mondiale trattiene il fiato: Francis Ford Coppola, uno dei più grandi registi… Leggi tutto
Roma– Nessun fortunato vincitore del “6” né del “5+1” nell’estrazione n. 124 del Superenalotto, che… Leggi tutto
Roma– È arrivato il consueto appuntamento con le estrazioni del Lotto, che nella serata di… Leggi tutto
Pozzuoli – È allarme a Pozzuoli per la scomparsa di Salvatore De Felice, un giovane… Leggi tutto
Salerno- Un uomo di 40 anni è stato arrestato dalla Polizia a Salerno con un'accusa… Leggi tutto
Ischia — Un vasto incendio sta devastando da ore la zona collinare di Succhivo, nel… Leggi tutto